Wedding Planner – Consigli sul Matrimonio

Consigli sul matrimonio,

consigli sul matrimonioPREPARATIVI PER IL MATRIMONIO IN CORSO? DITE ADDIO ALL’ANSIA E AI DUBBI LEGGENDO I CONSIGLI DELLA NOSTRA WEDDING PLANNER SOLVEIG!

Blog: Prima del Matrimonio, Durante il Matrimonio, Dopo il Matrimonio

I miei consigli sul Matrimonio

Sono Solveig, una wedding planner che trascorre le giornate a proporre location per matrimoni, descrivere addobbi floreali e dare consigli su liste di nozze. Felicemente, perché adoro il mio lavoro. Da bambina immaginavo il più bell’abito del mondo per il Gran Giorno, che era una rielaborazione sempre nuova di quelli che ammiravo nei matrimoni e nelle vetrine delle boutique per sposa. Leggi tutto “Wedding Planner – Consigli sul Matrimonio”

Cornici Artigianali Moderne

Cornici di quadri famosi con in tuo Fotoritratto

“Cornici Artigianali Moderne”

Quando abbiamo pensato di realizzare, attraverso la fotografia, quadri di artisti famosi non ero molto convinto.

Poi abbiamo cominciato a sperimentare e ho visto le persone divertirsi e immedesimarsi nei personaggi dei dipinti che loro stessi avevano scelto.
Sia che sia un quadro da muro o una cornice il risultato è sorprendente.

Artisti famosi: Van Gogh, Rembrandt,  Kandinskij, Magritte, Munch, Hopper, Pollock sono solo alcuni dei quadri che possiamo fare con un tuo foto ritratto

Cornici di quadri famosi con in tuo FotoritrattoCornici di quadri famosi con in tuo FotoritrattoCornici di quadri famosi con in tuo FotoritrattoCornici di quadri famosi con in tuo FotoritrattoCornici di quadri famosi con in tuo Fotoritratto

Matrimoni | Eventi | Stampa Foto| Cornici Artigianali
#fotografomarcangeli #fotocreativa #fotografoprofessionista #quadrifamosi #fabiomarcangeli #corniciartigianali

Fantastico Matrimonio

Matrimonio Fantastico

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Fantastico Matrimonio!

Grazie Sposini Roberto e Denise.

Giornata particolarmente complessa per l’organizzazione.
Che squadra!!! ognuno il suo compito, siamo come un orologio ogni rotellina e vite al posto giusto al momento giusto. Questo ci fa essere professionisti, questo ci da il piacere di continuare a fotografare con sorrisi instancabili sui nostri volti.

Allora grazie, grazie di far parte di questa squadra, grazie di far parte del mio studio fotografico , Gina, Enrico, Laura, Sabrina, Sara, Giovanni. Ieri siamo stati un gruppo con la voglia di fotografare e le nostre cornici bomboniere praticamente perfette!

LA VITA È COME UNA FOTOGRAFIA SE SORRIDI RIUSCIRÀ MEGLIO.

#fotografomarcangeli #fotografoprofessionista #weddingday #fabiomarcangeli #fotografomatrimoni

Matrimonio FantasticoMatrimonio FantasticoMatrimonio FantasticoMatrimonio Fantastico

Studio Fotografico o Negozio di Fotografia

Studio Fotografico Fabio Marcangeli

Studio Fotografico o Negozio di Fotografia?

Ancora non so se chiamarlo studio fotografico o negozio di #fotografia. Perché se penso alla nostra creatività, è ovvio che non posso che pensare ad uno studio fotografico.
Il negozio di fotografia però e’ poi tutto il resto: i clienti ormai affezionati che portano le loro foto a stampare e così ci scappa anche una chiacchiera e un caffè e di questo non potrei farne a meno.

Allora che sia studio oppure negozio non importa, ciò che non cambia siamo noi e la voglia di promuovere sempre di più un’alta qualità< e un'alta #professionalità. Un saluto da Fabio e Gina Fotografi😊

Matrimoni | Eventi | Stampa | Cornici Artigianali
Studio Fotografico Marcangeli

Studio Fotografico Fabio MarcangeliStudio Fotografico Fabio Marcangeli
Via Ludovico di Breme 20 (zona Talenti)
Tel. +39 0686895535 – 3381586252
Web.: www.fabiomarcangeli.it
Mail: info@fabiomarcangeli.it
#fotografomarcangeli #fotocreativa #fotografoprofessionista

Enoteca La Torre Chef Domenico Stile

villa laetizia roma

Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre: per un ricevimento di nozze esclusivo

chef Domenico Stile Villa laetiziaI preparativi per il grande giorno vedono davvero tante cose da organizzare, ma tra le più importanti di sicuro ci sono la scelta della location per il ricevimento e il menu di nozze. Se stai pensando a qualcosa di indimenticabile, Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre possono offrirti la cornice perfetta e quel viaggio fra sapori e sensazioni che conquisterà  il palato e catturerà la vista di tutti gli ospiti!

I piatti dello Chef Domenico Stile, infatti, sono delle vere e proprie opere d’arte che meritano di essere gustati ma anche immortalati nelle splendide fotografie del tuo matrimonio.

Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre per le tue nozze: i consigli del fotografo matrimoni

Una stella Michelin, ambiente raffinato e piatti vivaci che si ispirano alla cucina mediterranea: il ristorante Enoteca La Torre accoglie i propri ospiti con una esplosione di sapori in uno scenario romantico e unico.

Questa location esclusiva si trova, infatti, all’interno della magnifica, in una posizione privilegiata e centrale a Roma che farà da magnifico sfondo agli scatti fotografici che immortaleranno ogni istante di questa giornata così importante.

I tratti che distinguono questa location nel cuore della Capitale, consigliata dallo Studio Fabio Marcangeli fotografo matrimoni Roma, sono professionalità ed eleganza, alta cucina e attenzione ai dettagli che il più giovane chef stellato di Roma mette in ogni piatto, da quelli della tradizione gastronomica a quelli più innovativi. In definitiva lo stile ricercato ma accogliente che ti aspetti per il tuo ricevimento di nozze!

Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre: per foto matrimonio straordinarie

Un matrimonio in Villa Laetitia è già di per sé una totale immersione in un’atmosfera magica e storica, tra ampi saloni, giardini d’inverno e terrazze panoramiche.

Se poi sono il ristorante gourmet Enoteca La Torre e il suo Chef Domenico Stile a curare il pranzo di nozze o la cena di gala l’ambiente esclusivo si fonde con preparazioni di grande impatto. Il risultato? Un’esperienza indimenticabile che solo un matrimonio Villa Laetitia può regalare. In più, la bellezza della cornice e i piatti così ricercati saranno lo spunto per fotografie di matrimonio ancora più memorabili, che faranno ricordare a te e ai tuoi ospiti attraverso le immagini tutte le sensazioni del giorno del sì, anche a distanza di tempo!

Chef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaVilla Laetizia eventi matrimonichef Domenico Stile Villa laetizia

Matrimonio Villa Laetitia

Villa Laetizia eventi

Matrimonio Villa Laetitia: una cornice fotografica unica per il tuo Matrimonio a Roma

Villa Laetizia eventi matrimoniSogni delle nozze da favola con un ricevimento in uno scenario memorabile? Il tuo desiderio può realizzarsi con un matrimonio Villa Laetitia. Questa location unica, nel cuore di Roma, offre a te e ai tuoi ospiti un’atmosfera indimenticabile, rendendo il grande giorno ancora più prezioso.

A Villa Laetitia eventi e cerimonie acquistano un fascino indescrivibile e magico e meritano di essere immortalati in fotografie da sogno che conserverai per tutta la tua vita.

Perché un matrimonio a Villa Laetitia

Come avrai capito non si tratta di una semplice villa per matrimoni ma di un ambiente ideale a vivere un’esperienza indimenticabile che potrai ripercorrere sfogliando il tuo album fotografico delle nozze, realizzato da un team di professionisti fotografi.

Villa Laetizia eventiInfatti, questa affascinante residenza storica, di proprietà di Anna Fendi, con i suoi saloni e gli ampi spazi, è stata interamente restaurata e riportata ai fasti di un tempo, diventando la location ideale per catturare sulla pellicola del tuo fotografo matrimonio le emozioni intense del giorno più importante della tua vita.

Il gusto sofisticato ed esigente di Anna Fendi si percepisce in ogni dettaglio, così come la sua intenzione di ricreare un ambiente sì raffinato ma anche accogliente, dove si respira un senso di casa. Il risultato è una villa luxury che diventa la cornice perfetta per foto di matrimonio straordinarie e ricche di stile.

Villa Laetitia per eventi e matrimoni: i consigli del fotografo professionista

Villa Laetizia eventiDal Salone Castellani per cene con uno stretto numero di invitati alla raggiante Sala Brasini, fino agli affreschi del Piccolo Bar: ogni spazio a Villa Laetitia racconta una storia fatta di emozioni e sensazioni differenti. Ecco perché il Fabio Marcangeli fotografo matrimoni Roma consiglia Villa Laetitia ai futuri sposi che sognano una location di nozze magica e raffinata. La Discoroom, ad esempio, è l’ambiente ideale per musica e balli fino a notte fonda, mentre il romantico Giardino d’inverno con i suoi grandi cedri del Libano è adatto per cene di gala immerse nella vegetazione rigogliosa.

Ognuna di queste location si presta ad essere lo sfondo ideale per scatti indimenticabili nei quali il fotografo professionista potrà catturare le emozioni e i sentimenti degli sposi e di tutti gli invitati.

 

chef Domenico Stile Villa laetiziaGli ambienti a Villa Laetitia sono versatili e possono essere richiesti singolarmente oppure ad uso esclusivo, in base al numero di invitati e alle esigenze degli sposi.
A conquistare tutti con un viaggio di sapori indimenticabile ci pensa poi il ristorante Enoteca La Torre con il suo Chef Domenico Stile.

Un ulteriore tocco di classe? La meravigliosa Terrazza Panoramica all’ultimo piano della villa, dove si gode di una vista incredibile sul Tevere.

Non devi far altro che immaginare il tramonto e la vista del Tevere sullo sfondo: un momento magico che merita di essere immortalato per sempre.

Lasciati ispirare: matrimonio Villa Laetitia Eventi per ricevimento e foto di nozze da sogno!

Villa Laetizia eventi matrimoni

Matrimonio a Borgo della Merluzza

location borgo della merluzza

Matrimonio a Borgo della Merluzza Stefano e Barbara dicono sì nella splendida tenuta.

Matrimonio Borgo della MerluzzaGli sposi hanno suggellato il loro amore al Borgo della Merluzza, location matrimoni con uno stile familiare ma allo stesso tempo raffinato. Ho immortalato questi momenti indimenticabili per custodirli per sempre nella memoria degli sposi.

Stefano e Barbara hanno detto sì nel giorno più importante della loro vita al Borgo della Merluzza, dove è stato eseguito anche il rito civile all’interno della stessa location in una chiesa sconsacrata. Il ricevimento si è svolto in questa splendida struttura, una delle ville per matrimoni più belle di Roma, immersa nel verde e con una grande piscina a fare da sfondo all’amore dei due novelli sposi.

Matrimonio Borgo della MerluzzaIn questa location matrimoni quasi fiabesca, che sembra sospesa nel tempo, ho voluto catturare quei momenti unici ed indimenticabili che hanno scandito quella giornata da favola per gli sposi. Ho utilizzato delle tecniche particolari che ho appreso nei miei anni di esperienza di fotografo per matrimoni per cogliere la magia del momento.

Il matrimonio Borgo della Merluzza ha vissuto diversi momenti romantici e particolarmente toccanti, ma anche divertenti e simpatici, poiché il giorno delle nozze è anche sinonimo di gioia, briosità e felicità. Per questo motivo i due sposi sono stati immortalati in scenari un po’ atipici, come le colorate bancarelle presso Castel Sant’Angelo a Roma, seduti a bordo piscina o mentre bevono allegramente un drink.

Matrimonio borgo della merluzzaQui la gioia degli sposi è palpabile, perciò ho voluto immortalarla con scatti “improvvisi” e non preparati, proprio per cogliere la naturalezza di quegli attimi irripetibili da custodire per sempre nel cuore. E poi cosa c’è di meglio che giurarsi amore per sempre a Roma, nella Città Eterna, con lo splendido scenario di Castel Sant’Angelo a fare da romantica cornice?

Amo cogliere gli aspetti più peculiari e significativi per gli sposi, partendo dalla preparazione dei due innamorati sin dalla mattina, passando per l’allestimento della chiesa e della sala prima del ricevimento, fino alla distribuzione dei confetti e al brindisi finale.

Matrimonio Borgo della MerluzzaGrazie allo stile familiare della location, ma allo stesso tempo raffinato, sono riuscito a scattare foto briose e frizzanti, sfruttando il verde degli alberi circostanti, l’azzurro sgargiante della piscina e tutti gli altri colori tipici della tenuta immersa nella natura. Ho alternato i colori più vividi con il bianco e nero, che non passa mai di moda e assicura un effetto ancora più romantico e poetico alle foto, ricordi preziosi da custodire nel cuore.

Matrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza Roma Matrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza RomaMatrimonio Borgo della Merluzza Roma confettata

Matrimoni omosessuali e servizi nozze Lgbtq friendly

Matrimoni omosessuali e servizi Lgbtq friendly: i consigli della wedding planner

matrimoni omosessuali sono una delle tendenze in crescita nel nostro paese, come del resto la ricerca di servizi Lgbtq friendly dal fotografo al ricevimento. Ormai sono passati due anni dalla Legge Cirinnà che ha introdotto in Italia le unioni civili, estendendo anche alle coppie formate da persone dello stesso sesso una buona parte dei diritti e dei doveri previsti per il matrimonio.

Nel nostro paese però rimane una materia delicata. Proprio per questo motivo ho pensato di approfondire questa tematica con un articolo dedicato ai matrimoni omossessuali, un po’ per incoraggiarti a questo passo e un po’ per fare chiarezza.

same-sex wedding, sono stati ad oggi circa 6 mila secondo i circoli Arci Gay italiani. La maggior parte delle unioni civili si sono svolte nel nord Italia. Solo in Lombardia sono state circa 1500, mentre a Roma circa un migliaio. Si tratta comunque di un fenomeno nuovo e perché tutto sia impeccabile è importante che tu possa affidarti a dei professionisti esperti e preparati.

Matrimoni omosessuali e servizi Lgbtq friendly

Il ruolo fondamentale di una wedding planner è quello di ascoltare e trasformare in realtà i sogni della coppia. Lo stesso avviene anche per i same-sex wedding. Anzi in questo caso è fondamentale prestare ancora più ascolto, perché il riconoscimento dell’unione è spesso qualcosa che hai dovuto sudare e attendere a lungo. Proprio per questo motivo è un traguardo da festeggiare nel migliore dei modi e con tanta allegria, accanto alle persone più care, agli amici e ai familiari che vi sostengono in questo percorso!

Dalla cerimonia al ricevimento tutto può essere organizzato in modo attento, perché sia un evento diverso dal solito. Alcuni esempi? Puoi scegliere una location meno convenzionale e più suggestiva e concordare con il fotografo Lgbtq friendly degli scatti originali che rimarranno per sempre nel cuore. Se sei social addicted puoi personalizzare ogni singolo aspetto dell’evento e pubblicare tutto su Instagram e Facebook, magari creando un logo, hashtag dedicato e diversi gadget per l’occasione.

Dato che le unioni civili hanno una formula breve e meno coinvolgente rispetto ad un matrimonio tradizionale, la cosa importante è ricreare una cerimonia simbolica ed emozionante, un’atmosfera calorosa e magari organizzare delle iniziative simpatiche come il photo booth per far partecipare e divertire gli invitati!


Preparativi per il matrimonio in corso? Dite addio all’ansia e ai dubbi leggendo i consigli della wedding planner Solveig!

Scopri tutti i servizi fotografici per il tuo matrimonio e lasciati ispirare dalle nostre fotografie</ a> e se vorrai richiedici un preventivo personalizzato

Testi e Fotografie sono protette da ©copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati – vietato qualsiasi utilizzo ©

ALBUM CLASSICO, FOTOLIBRO, FOTO SU PANNELLO RIGIDO, FOTO SU SUPPORTI DIGITALI

fotografo - quale album scegliere

Album classico, Fotolibro, Foto su supporti digitali

fotografo - quale album scegliereQuante scelte a disposizione per chi si sposa. Ma non è solo una questione di come si conserverà il ricordo del proprio matrimonio: lo si rivedrà su un album classico, su un fotolibro o su dei pannelli rigidi che simpaticamente si mischieranno tra loro, o su un social ricombinato a piacimento?
Di certo non lo è per il fotografo professionista: il punto fondamentale, per chi fotografa, è essere consapevoli sin dall’inizio di come gli sposi conserveranno il loro ricordo. Faccio il possibile affinché gli sposi comprendano questa cosa. Ma non è facile, ovviamente.

Quanto insistere per spiegare che, al momento della scelta delle foto da inserire, una certa immagine potrebbe stonare con quel tipo di racconto del loro matrimonio che gli sposi stessi vogliono sia evidenziato?

Quanto insistere per convincerli che al contrario una certa foto è necessaria per rendere un certo racconto più completo?

Di fronte al moltiplicarsi dei nuovi modi di visionare un servizio fotografico e alla necessità di adottare per ciascuno il linguaggio più adatto ho imparato davvero moltissime cose. Ma soprattutto che per gli sposi un ricordo è fatto di tante emozioni e che non sempre queste vanno d’accordo con le scelte migliori suggerite dal fotografo in base alla sua esperienza e al come ha realizzato quello specifico servizio. E allora pazienza se non sempre vengo ascoltato. A volte, molta pazienza!

Album classico sposi o album ricordo digitale?

La risposta è quindi entrambi. Oggi infatti tradizionale e digitale si incontrano. L’album classico sposi è sempre il modo migliore per raccontare una storia d’amore, ma si affianca a soluzioni più tecnologiche e al passo con i tempi come l’album ricordo digitale che può essere condiviso sui social come Facebook e Instagram. In fondo l’album di nozze deve rispecchiare gli scenari che cambiano, ma in tutti i casi la cosa più importante è che sia in linea con lo stile e le esigenze della coppia, facendo sognare anche dopo anni dal giorno del sì!


Preparativi per il matrimonio in corso? Dite addio all’ansia e ai dubbi leggendo i consigli della wedding planner Solveig!

Scopri tutti i servizi fotografici per il tuo matrimonio e lasciati ispirare dalle nostre fotografie</ a> e se vorrai richiedici un preventivo personalizzato

Testi e Fotografie sono protette da ©copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati – vietato qualsiasi utilizzo ©

Novità matrimoni: nuove tendenze fra tecnologia e social

Fabio Marcangeli - Fotografi per matrimoni

La tecnologia è uno degli elementi che ha influenzato significativamente la professione del fotografo di matrimoni negli ultimi anni. La diffusione di internet, l’avvento degli smartphone, i social network, fotoritocco, effetti e post produzione, sono solo alcuni degli aspetti che sono entrati di diritto nelle novità matrimoni, cambiando i canoni a cui eravamo abituati.

Novità matrimoni: nuove tendenze fra tecnologia e social

danno nuovi slanci e tante altre belle cose che più o meno tutti condividiamo.

Comunque, si ricordi che noi fotografi per matrimoni siamo artisti.

Fabio Marcangeli - Novità matrimoniSlancio creativo, che comunque partecipa ad un lavoro di ricerca collettivo dell’intera categoria, possiamo rappresentare un’avanguardia nel campo fotografico. Leggi tutto “Novità matrimoni: nuove tendenze fra tecnologia e social”

Catering matrimonio: consigli su organizzazione e menu

Catering matrimonio consigli

Catering matrimonio: consigli su organizzazione e menu

Catering matrimonio consigliIl catering matrimonio è un servizio molto apprezzato dagli sposi per il giorno delle nozze. Il pranzo o la cena al ristorante sono infatti visti come qualcosa di più classico, mentre questa forma di ricevimento incontra maggiormente i gusti delle coppie più giovani e può svolgersi anche in location molto originali, come ville e castelli. Naturalmente perché sia un successo tutto va pensato in modo accurato, incluso il menu. Vediamo di rispondere alle domande più comuni sull’organizzazione e il costo catering matrimonio.

Catering matrimonio: tanti servizi e possibilità

Con il servizio di catering matrimonio ci sono diverse cose da valutare. Ad esempio, puoi decidere se far stare in piedi gli invitati tipo a buffet e in questo caso devi pensare ad un menu tipo finger food, oppure seduti in tavoli apparecchiati, quindi con un menu più elaborato. Puoi scegliere se gli ospiti si servono da soli oppure sono seguiti da camerieri che passano fra i tavoli anche a riassettare. Molti sposi poi preferiscono che il catering matrimonio organizzi un buffet a isole solo per l’antipasto, mentre le restanti portate siano ai tavoli. Altri invece privilegiano per l’antipasto un servizio a braccio con camerieri dedicati, vassoi di spuntini e cocktail che passano tra gli ospiti. In tutti i casi ricorda che saranno presenti anche invitati anziani. È preferibile prevedere delle sedute per tutti e, nel caso tutto il pranzo sia a buffet, dei tavoli non apparecchiati, evitando di far stare in piedi gli ospiti per più di un’ora!

Naturalmente il costo catering matrimonio varia in base a tutti questi fattori. Vanno decisi infatti il numero dei tavoli, delle sedie e dei camerieri, la durata del servizio buffet o aperitivo che accoglie gli ospiti e quello del servizio al tavolo. Se il pranzo o la cena sono all’intero è necessario quasi sempre un servizio camerieri, mentre all’esterno è tutto molto più libero.

Un idea originale? Nei ricevimenti all’aperto in villa una scelta che stimola la comunicazione fra gli invitati è apparecchiare dei tavoli con posti assegnati, lasciando ad ognuno la possibilità di accedere liberamente al banchetto e alle varie attrazioni. Alcuni camerieri fra i tavoli e altri al buffet sono comunque sempre necessari. Sarà una festa che tutti ricorderanno con piacere, anche per la compagnia!


Preparativi per il matrimonio in corso? Dite addio all’ansia e ai dubbi leggendo i consigli della wedding planner Solveig!

Scopri tutti i servizi fotografici per il tuo matrimonio e lasciati ispirare dalle nostre fotografie</ a> e se vorrai richiedici un preventivo personalizzato

Testi e Fotografie sono protette da ©copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati – vietato qualsiasi utilizzo ©

Apri chat
c
Ciao, sono Fabio Marcangeli, come posso aiutarti?
Call Now Button