Enoteca La Torre Chef Domenico Stile

Fabio Marcangeli

Enoteca La Torre Chef Domenico Stile

Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre: per un ricevimento di nozze esclusivo

chef Domenico Stile Villa laetiziaI preparativi per il grande giorno vedono davvero tante cose da organizzare, ma tra le più importanti di sicuro ci sono la scelta della location per il ricevimento e il menu di nozze. Se stai pensando a qualcosa di indimenticabile, Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre possono offrirti la cornice perfetta e quel viaggio fra sapori e sensazioni che conquisterà  il palato e catturerà la vista di tutti gli ospiti!

I piatti dello Chef Domenico Stile, infatti, sono delle vere e proprie opere d’arte che meritano di essere gustati ma anche immortalati nelle splendide fotografie del tuo matrimonio.

Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre per le tue nozze: i consigli del fotografo matrimoni

Una stella Michelin, ambiente raffinato e piatti vivaci che si ispirano alla cucina mediterranea: il ristorante Enoteca La Torre accoglie i propri ospiti con una esplosione di sapori in uno scenario romantico e unico.

Questa location esclusiva si trova, infatti, all’interno della magnifica, in una posizione privilegiata e centrale a Roma che farà da magnifico sfondo agli scatti fotografici che immortaleranno ogni istante di questa giornata così importante.

I tratti che distinguono questa location nel cuore della Capitale, consigliata dallo Studio Fabio Marcangeli fotografo matrimoni Roma, sono professionalità ed eleganza, alta cucina e attenzione ai dettagli che il più giovane chef stellato di Roma mette in ogni piatto, da quelli della tradizione gastronomica a quelli più innovativi. In definitiva lo stile ricercato ma accogliente che ti aspetti per il tuo ricevimento di nozze!

Chef Domenico Stile – Enoteca La Torre: per foto matrimonio straordinarie

Un matrimonio in Villa Laetitia è già di per sé una totale immersione in un’atmosfera magica e storica, tra ampi saloni, giardini d’inverno e terrazze panoramiche.

Se poi sono il ristorante gourmet Enoteca La Torre e il suo Chef Domenico Stile a curare il pranzo di nozze o la cena di gala l’ambiente esclusivo si fonde con preparazioni di grande impatto. Il risultato? Un’esperienza indimenticabile che solo un matrimonio Villa Laetitia può regalare. In più, la bellezza della cornice e i piatti così ricercati saranno lo spunto per fotografie di matrimonio ancora più memorabili, che faranno ricordare a te e ai tuoi ospiti attraverso le immagini tutte le sensazioni del giorno del sì, anche a distanza di tempo!

Chef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaChef Domenico Stile Villa LaetiziaVilla Laetizia eventi matrimonichef Domenico Stile Villa laetizia

Studio Fotografico Roma | Fotografo Professionista

Contattaci! Ti risponderemo appena possibile!