Fabio Marcangeli

Matrimonio Villa Laetitia

Matrimonio Villa Laetitia: una cornice fotografica unica per il tuo Matrimonio a Roma

Villa Laetizia eventi matrimoniSogni delle nozze da favola con un ricevimento in uno scenario memorabile? Il tuo desiderio può realizzarsi con un matrimonio Villa Laetitia. Questa location unica, nel cuore di Roma, offre a te e ai tuoi ospiti un’atmosfera indimenticabile, rendendo il grande giorno ancora più prezioso.

A Villa Laetitia eventi e cerimonie acquistano un fascino indescrivibile e magico e meritano di essere immortalati in fotografie da sogno che conserverai per tutta la tua vita.

Perché un matrimonio a Villa Laetitia

Come avrai capito non si tratta di una semplice villa per matrimoni ma di un ambiente ideale a vivere un’esperienza indimenticabile che potrai ripercorrere sfogliando il tuo album fotografico delle nozze, realizzato da un team di professionisti fotografi.

Villa Laetizia eventiInfatti, questa affascinante residenza storica, di proprietà di Anna Fendi, con i suoi saloni e gli ampi spazi, è stata interamente restaurata e riportata ai fasti di un tempo, diventando la location ideale per catturare sulla pellicola del tuo fotografo matrimonio le emozioni intense del giorno più importante della tua vita.

Il gusto sofisticato ed esigente di Anna Fendi si percepisce in ogni dettaglio, così come la sua intenzione di ricreare un ambiente sì raffinato ma anche accogliente, dove si respira un senso di casa. Il risultato è una villa luxury che diventa la cornice perfetta per foto di matrimonio straordinarie e ricche di stile.

Villa Laetitia per eventi e matrimoni: i consigli del fotografo professionista

Villa Laetizia eventiDal Salone Castellani per cene con uno stretto numero di invitati alla raggiante Sala Brasini, fino agli affreschi del Piccolo Bar: ogni spazio a Villa Laetitia racconta una storia fatta di emozioni e sensazioni differenti. Ecco perché il Fabio Marcangeli fotografo matrimoni Roma consiglia Villa Laetitia ai futuri sposi che sognano una location di nozze magica e raffinata. La Discoroom, ad esempio, è l’ambiente ideale per musica e balli fino a notte fonda, mentre il romantico Giardino d’inverno con i suoi grandi cedri del Libano è adatto per cene di gala immerse nella vegetazione rigogliosa.

Ognuna di queste location si presta ad essere lo sfondo ideale per scatti indimenticabili nei quali il fotografo professionista potrà catturare le emozioni e i sentimenti degli sposi e di tutti gli invitati.

 

chef Domenico Stile Villa laetiziaGli ambienti a Villa Laetitia sono versatili e possono essere richiesti singolarmente oppure ad uso esclusivo, in base al numero di invitati e alle esigenze degli sposi.
A conquistare tutti con un viaggio di sapori indimenticabile ci pensa poi il ristorante Enoteca La Torre con il suo Chef Domenico Stile.

Un ulteriore tocco di classe? La meravigliosa Terrazza Panoramica all’ultimo piano della villa, dove si gode di una vista incredibile sul Tevere.

Non devi far altro che immaginare il tramonto e la vista del Tevere sullo sfondo: un momento magico che merita di essere immortalato per sempre.

Lasciati ispirare: matrimonio Villa Laetitia Eventi per ricevimento e foto di nozze da sogno!

Villa Laetizia eventi matrimoni

Studio Fotografico Roma | Fotografo Professionista

Contattaci! Ti risponderemo appena possibile!