Mete viaggi di nozze

Mete viaggi di nozze: ecco come vestirsi

Mete viaggi di nozze: la guida per coordinare il guardaroba
Le tante mete viaggi di nozze, nella loro diversità, richiedono anche un guardaroba adatto. Imparate come abbinare i look alla destinazione del viaggio di nozze

Basta un’occhiata alle mete viaggi di nozze ed ecco che l’entusiasmo porta verso mete inconsuete, convincendo a osare per il viaggio di nozze esperienze inedite. Così, fra una pianificazione sul catering e un’altra sulla musica assieme alla sottoscritta, apprendo da molte coppie… che li aspetta una luna di miele un po’ fosca. Come mai, direte voi. Ve lo spiego subito, così evitate di fare il medesimo errore.

Viaggio di nozze: consigli su come (non) vestirsi

Le mete viaggi di nozze vanno scelte con molta cura. Sembra ovvio, lo so. Eppure, fra le montagne di impegni che precedono il matrimonio e la voglia di osare, finisce invece che il diavolo ci mette lo zampino. Vi viene a mancare il tempo di informarvi con cura, e l’assoluta novità nella destinazione del viaggio di nozze ci mette il resto.

Così succede che vi ritrovate dove la più povera delle signore non mette il naso fuori dall’albergo se non ha cuciti addosso almeno una ventina di visoni. Ma non è che quando vi sposate vi raddoppiano lo stipendio! Per anni siete stati due animali da campeggio e adesso lassù al Polo Nord rischiate davvero di finire in pellicceria.

Per non fare brutta figura

con i vostri giacconi casual, se volete riuscire a vedere quel benedetto sole di mezzanotte fuori dal portone del favoloso cinque stelle, l’unica possibilità è farvi scuoiare e indossare da una di quelle belle signore…

Oddio, non è che va sempre così, c’è chi opta per mete viaggi di nozze opposte, per sentire almeno una volta il contatto con la natura… calzando scarpe di coccodrillo nella savana… Sicché il tanto sospirato viaggio di nozze diventa un ménage a trois: lui, lei e le vesciche. Esagero? Macché! Con l’eccezione del look per crociere (perché oggi va bene tutto…), i novelli sposi questi errori li fanno eccome.

Leggi Anche  Hotel matrimonio Roma scelta per nozze memorabili

Insomma: se avete voglia di mondanità nella luna di miele,

scegliendo mete viaggi di nozze al top, un’occhiata al guardaroba va data. Perché rischiare di sentirsi poi a disagio? Quello che invece bisogna ricordare che per gli alpinisti vestirsi in un certo modo non è un vezzo ma anche una questione di sicurezza. Per chi abita nel deserto coprirsi dal sole è una necessità. Per chi vive in città non entrare in un ristorante con degli scarponi da montagna o dei sandali da spiaggia è una questione di tatto. Basta riflettere sul tipo di viaggio di nozze che state per affrontare, dove e in quale stagione dell’anno. Fatelo, e come organizzare il vostro guardaroba verrà  spontaneo. E potrete scegliere fra tutte le mete viaggi di nozze che vorrete.

 

Preparativi per il matrimonio in corso? Dite addio all’ansia e ai dubbi leggendo i consigli della wedding planner Solveig!

Scopri tutti i servizi fotografici per il tuo matrimonio e lasciati ispirare dalle nostre fotografie e se vorrai richiedici un preventivo personalizzato

Testi e Fotografie sono protette da ©copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati – vietato qualsiasi utilizzo ©

Apri chat
c
Ciao, sono Fabio Marcangeli, come posso aiutarti?
Call Now Button