Regali solidali Save the Children: bomboniere e lista nozze

Fabio Marcangeli

Regali solidali Save the Children: bomboniere e lista nozze

Lista nozze e regali solidali: festeggia il tuo matrimonio e aiuta Save the Children

Matrimonio Arte per Save the Children Regali SolidaliDurante l’organizzazione del matrimonio la scelta delle bomboniere riveste un ruolo davvero molto importante. Sono infatti il regalo che tu e la tua dolce metà fate ai parenti e agli amici più cari per la loro partecipazione. In un certo senso quindi devono rappresentarvi. Quello che noto sempre più spesso è la voglia di prendere le distanze dalle classiche bomboniere per rivolgersi a qualcosa di più concreto e utile. Un esempio sono i regali solidali per sostenere progetti come quelli promossi da Save the Children.

I regali solidali non si fermano alle bomboniere, ma possono riguardare anche la lista nozze. Questa tendenza è sempre più diffusa in Italia soprattutto fra le coppie più giovani e di certo è una scelta carica di significati, oltre la cerimonia. È come se si volesse condividere la propria gioia per il grande evento con il mondo intero, regalando un po’ del riflesso di quella felicità a chi è meno fortunato. Vediamo insieme come funzionano i regali solidali e perché sono una buona idea.

Regali solidali Save the Children: dai un valore in più alle tue nozze

Un regalo solidale come bomboniera o lista nozze può offrire oggi un senso diverso ad ogni cerimonia. Dietro ad una bomboniera Save the Children, fatta a scatolina, pergamena o cartolina infatti c’è molto di più: un certificato che attesta una donazione a tanti bambini in condizioni di difficoltà. Ogni regalo si trasforma in cure mediche, libri, acqua potabile, zanzariere, latte terapeutico, visite domiciliari e supporto ai più piccoli e alle loro famiglie. Ti basta scegliere la bomboniera salva vita più adatta alla tua festa per dare un aiuto concreto: di sicuro i tuoi parenti e amici apprezzeranno! Inoltre, puoi anche personalizzare le bomboniere solidali e inviarle in formato cartaceo, tramite e-card o videomessaggio.

regali solidali Save the Children possono oggi far parte anche della tua lista nozze. Puoi decidere tu cosa inserire nella lista nozze e verso quali contributi orientare i tuoi cari. Libri, vaccini, kit nascita, visite pediatriche, cibo, filtri per l’acqua, caprette e pulcini che nei paesi malnutriti aiutano il sostentamento delle famiglie: ogni contributo è importante e con il tuo matrimonio puoi fare la differenza!

Studio Fotografico Roma | Fotografo Professionista

Contattaci! Ti risponderemo appena possibile!