Novità matrimonio: posta le tue wedding news sui social

Fabio Marcangeli

Novità matrimonio: posta le tue wedding news sui social

wedding concierge, novità matrimonio, Organizzare un matrimonio significa pensare ad un numero infinito di cose, molte di più che in passato ed ecco le wedding news

Novità matrimonio:Wedding Concierge nozze sempre più digital e voglia di condividere le wedding news sui social

wedding concierge RomaInfatti, oltre agli aspetti più tradizionali come l’abito e il ricevimento ti starai di sicuro chiedendo come comunicare l’evento sui tuoi profili social, cosa scrivere su Facebook e quali foto pubblicare su Instagram. Con l’avvento di internet e dei social network le novità matrimonio sono state davvero numerose: una rivoluzione che fa diventare le nozze sempre più digital con tanta voglia di condividere anche online le wedding news.

I social network oggigiorno fanno parte della nostra vita e siamo costantemente connessi. I dati confermano che le coppie organizzano sempre più spesso il loro matrimonio sul web, partendo da Google, e questa è di sicuro una delle novità matrimonio più importanti. Le future spose poi sono delle vere e proprie esperte digitali! Il web di fatto si proclama la fonte di ispirazione per eccellenza, che ci mette in contatto anche con i professionisti.

Novità matrimonio, fra hashtag, pin e post con le wedding news

Facebook rimane il social network preferito per postare foto, inviare video-inviti e parlare delle proprie wedding news. Quest’anno però è in aumento Instagram, quindi apri subito un profilo se non l’hai ancora fatto! Le #instanstories aiutano a veicolare tutte le novità matrimonio, dalla prova dell’abito alla scelta dei fiori. Questa tendenza è di sicuro una diretta conseguenza di uno dei matrimoni più chiacchierati: quello di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha perfino inventato un hashtag: #TheFerragnez. Puoi farlo anche tu scegliendo qualcosa di originale che vi rappresenti!

Sui social network però non si va solo per condividere, ma anche per chiacchierare sui gruppi e trovare nuove ispirazioni. È un po’ il ruolo di Pinterest. Nato nel 2010, questo social consente alla sposa di “pinnare” (cioè condividere) in una sorta di lavagna virtuale (board) tutte le idee e i contenuti dividendoli in categorie. Puoi quindi fare una board per l’abito, una per la torta e una per le migliori location dove realizzare il tuo matrimonio.

Se poi vuoi davvero stupire con nozze più social che mai puoi anche contattare una social media wedding concierge, questa figura professionale renderà il matrimonio un evento 2.0 unico!

 

Preparativi per il matrimonio in corso? Dite addio all’ansia e ai dubbi leggendo i consigli della wedding planner Solveig!

Scopri tutti i servizi fotografici per il tuo matrimonio e lasciati ispirare dalle nostre fotografie</ a> e se vorrai richiedici un preventivo personalizzato

Testi e Fotografie sono protette da ©copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati – vietato qualsiasi utilizzo ©

Studio Fotografico Roma | Fotografo Professionista

Contattaci! Ti risponderemo appena possibile!