L’iniziativa Kiko Summer Tribe e il photo shooting omaggio

Kiko photo shooting omaggioLo studio fotografico Fabio Marcangeli è stato selezionato per l’ultima, fantastica promozione firmata Kiko: dal 3 al 30 aprile, con una spesa minima di 35€ sui prodotti Kiko, riceverai un voucher per un photo shooting omaggio. Un modo per coccolarti e vivere un’esperienza indimenticabile, che potrai rivivere con le foto realizzate da un fotografo professionista.

Per ricevere il premio dovrai recarti presso il tuo negozio Kiko preferito entro il 30 aprile e, concluso l’acquisto, ti basterà ritirare il coupon omaggio e prenotare il servizio fotografico, entro il 30 settembre 2019.

Photo shooting omaggio presso lo Studio Fotografico Fabio Marcangeli

Fotoritratto in studioTra i fotografi selezionati da Kiko per questa imperdibile occasione, c’è anche lo studio fotografico Fabio Marcangeli, il luogo ideale per realizzare il servizio fotografico in cui tu sarai la protagonista assoluta. Un momento speciale tutto per te, da vivere e ricordare!

Gli scatti di un fotografo professionista, infatti, non valorizzeranno solo il make-up Kiko che hai acquistato per l’occasione, ma sapranno mettere in luce anche la tua personalità.

Grazie alla capacità e alla professionalità del team di fotografi del nostro studio, le immagini saranno curate in ogni dettaglio, dallo sfondo all’illuminazione, e verranno realizzate in un ambiente ampio e accogliente dotato della migliore attrezzatura.

Come richiedere il photo shooting omaggio

Per partecipare all’iniziativa lanciata da Kiko bastano pochi e semplicissimi passaggi: dal 3 al 30 aprile fai un acquisto, di almeno 35€, in uno store Kiko a tua scelta; in questo modo riceverai subito il coupon promozionale, che ti verrà rilasciato direttamente alla cassa. A questo punto, sul sito web ufficiale Kiko, dovrai compilare il form inserendo i tuoi dati personali e il codice presente sul coupon per ricevere così l’e-mail con il codice per il photo shooting gratuito. Completa la prenotazione e stampa il voucher che dovrai consegnare al fotografo.

Ora non ti resta che contattare lo studio fotografico Fabio Marcangeli, entro il 30 settembre, prendere l’appuntamento e prepararti allo shooting con un make-up straordinario!

 

Studio Fotografico Roma | Fotografo Professionista

Contattaci! Ti risponderemo appena possibile!