Matrimonio Arte invio racconti

Matrimonio Arte invio racconti

Prima, durante e dopo il fatidico “sì” sono tante le cose da raccontare. Questo spazio è a vostra disposizione. Prendete l’ispirazione, MA SOLO QUELLA, da ricordi vivaci e simpatici, da qualche piccolo incidente di percorso su cui poi avete riso, da momenti di infinita tenerezza e commozione, da riflessioni sulla vostra vita di coppia sollecitate dal magico evento. Prendete solo lo spunto e poi date sfogo alla vostra vena narrativa facendo in modo che personaggi e luoghi non siano identificabili. Insomma che OGNI RIFERIMENTO ALLA REALTÀ SIA PURAMENTE CASUALE. Aspettiamo i vostri contributi scritti. La vostra vena narrativa diventa così patrimonio di tutti gli affezionati di “Matrimonioarte”.
-“Matrimonioarte” inserirà a sua discrezione i testi ricevuti.
-Tutti i testi presenti nella rubrica RACCONTARE sono e restano di esclusiva proprietà dei loro autori e ogni utilizzo, anche solo parziale, da parte degli utenti del sito ne è vietato.
-“Matrimonioarte” non diventerà proprietaria dei testi.
-“MATRIMONIOARTE” non restruirà i testi per qualsivoglia motivo.
-Tutti gli utenti che ci hanno espressamente richiesto di inserire nella rubrica RACCONTARE i loro testi si sono assunti ogni tipo di responsabilità riguardanti eventuali violazioni dei diritti di autore altrui.
“Matrimonioarte” non è responsabile dei contenuti delle opere pubblicate.
-Tutti gli utenti del web sono pregati di collaborare affinché i contenuti di questa rubrica non violino i diritti d’autore di terzi. In tal caso si provvederà immediatamente alla rimozione dei contenuti contestati.

VUOI INVIARCI UN TUO SCRITTO?

Invia una Mail a info@fabiomarcangeli.it allegando un tuo documento

Nel campo oggetto scrivi: Racconti Matrimonio Arte
Nel campo testo scrivi:
• Dichiaro di essere io, ESCLUSIVAMENTE IO, l’autore di tale pezzo e di non averne mai fatto oggetto di pubblicazione.
• Dichiaro di aver letto e di accettare tutto quanto indicato sulle pagine elettroniche relative allo spazio “RACCONTARE”.
• Accetto che il testo sia di massimo 7000 battute spazi esclusi e abbia a oggetto un’esperienza ispirata all’evento del matrimonio.
• Accetto che “Matrimonioarte” possa liberamente decidere se inserirlo o meno nello spazio RACCONTARE e ivi mantenerlo per il tempo che riterrà opportuno.
• Accetto che “Matrimonioarte” non abbia alcun obbligo di restituirmi il materiale a esso inviato da me inviato Mi impegno in caso io divulghi, rendendolo pubblico, tale mio pezzo scritto, a comunicarlo tempestivamente a “Matrimonioarte”.
• Accetto che il mio scritto sia presente nelle vostre pagine web

Non aspettare leggi i consigli delle nostre spose

 

 

Apri chat
c
Ciao, sono Fabio Marcangeli, come posso aiutarti?
Call Now Button