Un album fotografico per matrimonio classico come omaggio alla tradizione
Un album fotografico per matrimonio classico è un piacere da sfogliare e da leggere ogni volta che si vuole.
Un album fotografico per matrimonio classico è un album che racchiude la magia del tempo che non passa mai. È una piccola carezza per l’anima, un modo per ricordare assieme alla persona che si ama i momenti meravigliosi vissuti nel giorno più bello della loro vita insieme. Ecco perché, tra le varie scelte che si possono fare, l’album classico ha sempre il suo fascino indiscutibile.
Tutte le foto del matrimonio, realizzate con le migliori tecniche digitali su carta fotografica di altissima qualità, verranno poi posizionate nell’album con apposita carta velina, per ricoprire, una dopo l’altra, tutta la bellezza di una storia ancora da vivere. L’album fotografico viene scelto dal cliente in ogni più piccolo dettaglio. Dalla copertina al tipo di stoffa o di pelle con cui si può realizzare, ognuno potrà avere ciò che più desidera come cornice perfetta per fotografie da custodire gelosamente.
Ogni album fotografico per matrimonio classico, rilegato in maniera del tutto artigianale, può poi essere accompagnato anche da fotolibri da regalare ai propri genitori, oppure può essere realizzato con carta fine art.
Gli album con stampe in carta fine art sono in cotone 100% e racchiudono in sé il fascino del passato. La carta, infatti, proviene da una cartiera tedesca del 1500 e permette alla stampa di assumere nuove prospettive e nuove sfumature. La fotografia non è solo ricordo di un attimo eterno, ma è anche e soprattutto un’opera d’arte che racconta la propria storia.
Un album fotografico classico per il matrimonio è il più bel ricordo di quel che si è stati, di quello che si è tutti giorni. È un nuovo modo di guardare all’amore, toccando con mano quelle piccole emozioni che solo negli sguardi e nei sorrisi rubati in una foto possono raccontare la grandezza della vita in due.