Io e il Matrimonio

Tra le mie diverse esperienze fotografiche quella del matrimonio l’ho sempre vissuta con estremo piacere. Mentre vi parlo e penso al mio e al vostro futuro con passione e fiducia, visto che come potrete scoprire sono un ottimista, mi tornano però in mente i primi matrimoni a cui quando ero ancora studente partecipavo come aiuto fotografo.

Oggi, superati i quarant’anni, tutte le esperienze tecniche e le emozioni che ho vissuto in ormai centinaia di matrimoni mi scorrono davanti come fossero un lunghissimo album.  E dentro ci siete voi, i vostri genitori, con atteggiamenti, vestiti, gusti, sogni che col tempo si sono via via trasformati. 
Il compito di un fotografo professionista, durante un matrimonio, è questo: saper interpretare l’unicità che ha uno specifico momento della nostra vita attraverso delle foto che ne sappiano cogliere la poesia, il sapore di eterno che si nasconde dietro all’amore. Quell’eterno che spunta fuori dai momenti più intensi delle nostre tante piccole storie e che in certe circostanze come il matrimonio noi fotografi abbiamo la fortuna di cogliere per voi e per tutti.

“Leggi come realizzo oggi il servizio fotografico del vostro matrimonio”

Studio Fotografico Roma | Fotografo Professionista

Contattaci! Ti risponderemo appena possibile!